Spettacolo di danza e nuoto offerto dalle atlete della Pinguino Nuoto Avezzano nel saggio finale della squadra di “Sincronizzato”

AVEZZANO – Un vero e proprio spettacolo è stato messo in “acqua”, ieri pomeriggio, dalle atlete della squadra di Nuoto Sincronizzato della Pinguino Nuoto di Avezzano.

L’occasione è stata offerta dal saggio finale arrivato dopo i risultati eccellenti che le ragazze della società del patron Nazzareno Di Matteo hanno conseguito per tutta la stagione.

Una stagione che ha visto ieri, nella struttura avezzanese della Pinguino Village, un vero show in acqua tenuto dalle nuotatrici, dalle più giovani alle più esperte.

“Il folto pubblico intervenuto – commenta Di Matteo – ha assistito ad uno spettacolo unico, la fusione: danza – teatro – balletto in acqua.

Grande emozione nel vedere la crescita tecnica delle nostre ragazze. La loro autonomia e autostima ci gratifica e ci spinge a proseguire il nostro lavoro – prosegue -. La nostra è una missione, in un impianto che è una magia costruita nel tempo.

Un ringraziamento – conclude Nazzareno Di Matteo – va a tutto lo staff del nuoto artistico: alla coach Francesca Sabatini e alle istruttrici Susanna Di Matteo, Fabiana Gallese e Valeria Franchi”.