25enne universitario tedesco scomparso dal 9 agosto sul Gran Sasso. Faceva un Erasmus in Abruzzo. In corso le ricerche

TERAMO – Non si hanno più tracce e notizia dal 9 agosto scorso di uno studente universitario tedesco scomparso sul Gran Sasso da 9 agosto scorso.

Lewin Weituschat, 25 anni, infatti stava conducendo un Erasmus alla Facoltà di Scienze Forestali dell’Università di Padova. Arrivato in Abruzzo, il 9 agosto è partito per una escursione solitaria sul Gran Sasso. Da quel momento, eccetto pe runa foto inviata ai suoi familiari, non si sono avute più notizie di lui.

Si pensa che possa essere stato nel Parco Nazionale del Gran Sasso, settore Corno Grande, nell’area compresa fra il Monte Camicia e il Monte Corvo.

Il giovane studente tedesco indosserebbe un pile blu visibile nella foto che pubblichiamo di seguito, impermeabile blu scuro tipo Patagonia. Il 25enne è di nazionalità tedesca ma parla correntemente l’inglese.

Ha i capelli color castana scuro, ricci, lunghi fino alle spalle e ha occhi castani.

Del suo caso si stanno occupando le autorità competenti italiane e l’associazione Penelope di sostegno per i familiari e gli amici di persona scomparse

Per qualsiasi informazione, contattare Giuseppe Randon al numero +39 333 144 4264 oppure Eamon O’Cathain alla email eamon.nils@gmail.com.