44enne turista asiatica trovata morta in un hotel dell’Aquila. Allarme scattato dopo che non ha risposto alla guida che doveva accompagnarla

L’AQUILA – L’allarme è scattato quando a guida che doveva farle fare un tour turistico della città non ha avuto risposta all’ora dell’appuntamento.

Una donna di 44 anni, di origini asiatiche è stata trovata senza vita, questa mattina, in una stanza dell’albergo Federico II del capoluogo regionale abruzzese.

La donna era a L’Aquila per turismo e questa mattina avrebbe dovuto iniziare il suo giro alla scoperta della città, accompagnata da una guida. Proprio quando questi ha provato a contattarla, non ricevendo risposta, è scattato l’allarme e sono stati chiamati i soccorsi.

Sul posto, quindi, sono subito arrivati i Vigili del Fuoco che, per raggiungere la camera della ospite asiatica sono dovuti passare per una finestra. Una volta dentro l’hanno subito trovata, ma ormai la donna era già deceduta.

Quindi, sono arrivati Polizia e Carabinieri che hanno avviato i dovuti e previsti accertamenti. Stando a quanto appreso fino ad ora, la donna sarebbe morta improvvisamente per cause naturali.