74enne investito in pieno centro a Sulmona ricoverato in rianimazione all’ospedale dell’Aquila. La prognosi è riservata
SULMONA – Gravissimo investimento in pieno centro questa mattina Sulmona, poco dopo le 10, conclusosi con il ricovero in rianimazione di un uomo del posto.
La vittima dell’investimento è un uomo di 74 anni, G.D.M. le iniziali delle sue generalità, di Sulmona. Il 74enne stava attraversando la strada nella centralissima zona di Viale Mazzini quando è stato investito da una automobile che transitava proprio in quel momento.
Sul posto, allertati dallo stesso investitore che si è subito fermato per chiamare e prestare i primi soccorsi, l’ambulanza del 118 e i Carabinieri del posto per effettuare i rilievi del caso.
Il 74enne, subito dopo, è stato portato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale di Sulmona, ma i sanitari peligni, constata la gravità delle situazione, hanno optato per l’immediato trasferimento dell’uomo a L’Aquila.
L’investito, quindi, è stato preso dall’eliambulanza del 118 che, in pochi minuti, lo ha portato al San Salvatore dell’Aquila. Qui al 74enne sulmonese sono stati accertati numerosi traumi ed è stato quindi disposto il ricovero nella rianimazione. La prognosi è riservata.