77enne trovata morta in casa distesa sul letto da 10 giorni. Indagini dei Carabinieri che hanno già sentito la figlia della donna
TERAMO – Trovata morta in casa un donna di 77 anni, il suo decesso, secondo gli inquirenti, potrebbe risalire addirittura a 10 giorni fa.
Il ritrovamento del corpo è stato fatto nel tardo pomeriggio e la vittima sarebbe Franca D’Agostino che abitava in un appartamento in Via Arno. Con lei, a detta dei vicini, abitava la figlia.
Subito dopo il ritrovamento, quindi, è scattata subito, da parte dei Carabinieri, la ricerca della figlia che, secondo quanto appreso, sarebbe stata vista dai vicini d casa allontanarsi in tutta fretta dall’abitazione.
La donna, poco fa, sarebbe stata rintracciata dai Carabinieri nei pressi di Giulianova, e sarebbe stata subito sentita dai militari in merito all’accaduto.
Sicuramente sarà effettuata l’autopsia e gli inquirenti stanno acquisendo cellulari e computer presenti nell’abitazione per cercare di ricostruire l’accaduto. Al momento non ci sono indagati e non è rubricato alcun tipo di reato.
Il primo passo, infatti, sarà capire la causa del decesso della 77enne teramana e quindi ricostruire le fasi di questa giornata visto che, da una prima analisi del corpo della vittima, la morte risalirebbe con certezza a una decina di giorni fa.
La donna deceduta, peraltro, è stata e ritrovata da Vigili del Fuoco e Carabinieri di Teramo distesa sul suo letto e tutta la casa risulterebbe in perfetto ordine.