95enne di Avezzano finisce con la sua auto contro i cubi di pietra dell’isola pedonale in Piazza Risorgimento
AVEZZANO – Curioso episodio questa mattina in pieno centro di Avezzano nell’area dell’isola pedonale di Piazza Risorgimento.
Un auto, una Renault Megane, intorno alle 11,15, ha infatti improvvisamente invaso l’area pedonale, nella zona alta della piazza sul lato di Via Corradini, per poi finire contro i cubi di pietra che delimitano l’isola pedonale e che vengono utilizzati anche come panchine.
Sul posto si sono subito recati gli uomini della Polizia Locale, Reparto Infortunistica Stradale, che hanno trovato un uomo di 95 anni alla guida della vettura.
L’uomo, che non ha mai abbandonato il luogo del sinistro, è stato trovato in stato confusionale dagli agenti agli ordini del comandante Luca Montanari, i quali hanno proceduto ad accertarsi delle sue condizioni seppur dovendo ugualmente procedere al sanzionamento per le infrazioni commesse.
Fortunatamente, in quel momento, non c’era nessuno seduto sui cubi, e nemmeno nelle vicinanze, e ciò ha impedito che terzi potessero essere attinti dalla vettura, subendo lesioni o ferite. Nessun danno, peraltro, è stato accertato sugli arredi urbani della zona.