Avezzano. Furto con scasso al distributore della Conad. In azione la banda della fiamma ossidrica

AVEZZANO – In azione nella notte scorsa la banda della fiamma ossidrica. L’obiettivo: il distributore di carburante della Conad sulla Tiburtina, o via XX Settembre che dir si voglia, poco lontano dal liceo artistico “Bellisario”. Il fine: svuotarne le casse automatiche dei self-service.

Il tutto sarebbe avvenuto nella notte scorsa quando almeno quattro uomini, tutti col volto coperto, sono entrati nel distributore, passando dal retro, e, quindi, approfittando dell’oscurità e della zona particolarmente isolata, hanno dato un paziente assolato alle colonnine “self”. Utilizzando la fiamma ossidrica, infatti, hanno aperto le colonnine e portato va il denaro. La somma totale della refurtiva non sarebbe stata ancora ufficialmente quantificata ma, al netto dei rifornimenti fatti con le carte bancomat, qualche migliaio di euro i quattro malviventi potrebbero averlo portato via.

Il furto è stato scoperto alla riapertura dai gestori, il distributore è automatizzato ma di giorno c’è del personale per i controlli tecnici e per svuotare le casse, appunto, che hanno subito allertato i Carabinieri di Avezzano. Le telecamere di sorveglianza avrebbero ripreso quasi tutta l’operazione e partendo da quelle immagini i militari sperano di poter risalire agli autori del colpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *