Viabilità al centro dell’azione del Comune di Rieti. Conclusi i lavori sul Terminillo e avviati quelli sulla Salaria, zona Porta Romana
RIETI – Viabilità al centro dell’azione del Comune di Rieti in queste settimane con una serie di interventi che tendono a migliorare la fruibilità delle principali arterie e aree della città e della provincia.
Conclusa la riasfaltatura sul Terminillo
L’assessore ai lavori pubblici del Comune di Rieti, Claudia Chiarinelli, infatti, unitamente al consigliere delegato della provincia alla viabilità e al Terminillo, Maurizio Ramacogi, nel ringraziare Astral per l’intervento, comunicano che si sono conclusi i lavori di ripavimentazione su via dell’Anello al Terminillo.
All’assessore Chiarinelli, poi, fa eco l’assessore alla manutenzione Fabio Nobili che comunica che sono in corso, da questa mattina, gli interventi per il rifacimento della segnaletica orizzontale nella zona di Porta Romana, area di Piazza della Repubblica, sulla Via Salaria, nelle vicinanze della sede della Provincia di Rieti.
La nuova segnaletica orizzontale nella zona di Porta Romana
Interventi programmati e portati a termine a tempo di record dagli uffici comunali, che hanno dato immediato seguito alle decisioni della giunta guidata dal Sindaco, Daniele Sinibaldi.