Bandito il concorso per l’assegnazione dei premi della XXI edizione del Premio Polidoro anno 2022
AVEZZANO – È stato il bandito di concorso per l’assegnazione dei premi della XXI edizione del Premio Polidoro anno 2022. Il Premio si articola in un’unica sezione dotata di un primo premio di 1500 euro, di un secondo premio di 1000 euro e di un terzo premio di 500 euro.
Gli articoli, i servizi, le inchieste e le foto giornalistici dovranno risultare pubblicati, radiotrasmessi o teletrasmessi, messi online nel periodo compreso tra il primo novembre 2021 e il 31 ottobre 2022.
I giornalisti che intendono partecipare dovranno far pervenire i lavori, a pena di esclusione, in un numero massimo di 3 per ciascun concorrente, entro lunedì 28 novembre.
I lavori vanno inviati in plico chiuso con la dicitura: ”Premio Polidoro XXI Edizione anno 202″ alla segreteria dell’Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo, via Guido Polidoro 1, 67100 L’Aquila.Il premio è intitolato a Guido Polidoro allo scopo di ricordare la figura dell’indimenticato esponente del giornalismo abruzzese, guida professionale per intere generazioni.
Il premio è organizzato dall’Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo, in collaborazione con il Consiglio regionale dell’Abruzzo, la Fondazione CARISPAQ e BPER Banca.