Primafila – SERENDIP torna al cinema – La proiezione il 21 febbraio al Cinema Pacifico di Sulmona
SULMONA – il docu-film con la regia di Marco Napoli e prodotto da TAKE ME BACK, SERENDIP torna nuovamente al cinema, dopo i grandi successi ottenuti in svariati festival internazionali e l’anteprima nazionale al Supercinema di Chieti.
Il ritorno è atteso il 21 febbraio 2020 alle ore 21 a Sulmona, e questa occasione sarà anche la prima tappa di una programmazione assai più ampia che riguarderà tutto il Nostro Paese.
La proiezione è organizzata in collaborazione con il Cinema Pacifico, con l’Associazione Sulmonacinema e il Liceo Scientifico “E. Fermi”, rientra nelle giornate di approfondimento su temi culturali, sociali e di attualità che saranno proposte con regolarità nella sala da poco riaperta alla fruizione pubblica e alla normale programmazione cinematografica.
Si tratta dunque di un evento importante che fa parte, recita il comunicato stampa, “…di un progetto più importante sul piano umano…”
Take Me Back è l’importante progetto di Andrea Mariani e Antonio Di Leonardo per creare un network di Corrieri Solidali che “…utilizzano il loro viaggio per regalare delle possibilità ai bambini che ne hanno bisogno…” e che consente a molti di terminare gli studi.
Serendip vuole essere un messaggio di grande positività in un momento epocale nel quale ogni cosa negativa sembra venga esaltata.
È possibile prenotare e acquistare il biglietto per la data del 21 febbraio 2020 ore 21.00 alla biglietteria del Cinema Pacifico a Sulmona, oppure on-line al link: https://pacifico.corfinio.18tickets.it/