Di Pangrazio assolto. Genovesi: «Avezzano non è più sospesa, buon lavoro al sindaco»

AVEZZANO – È stato l’antagonista nel ballottaggio delle ultime comunali, e poi, in questi diciotto mesi, il più accanito oppositore in Consiglio comunale, chiedendo spesso il “passo indietro”, rimarcando la presunta sospensione di tutta l’Amministrazione Comunale.

Oggi il consigliere comunale di opposizione di Avezzano, Tiziano Genovesi, commenta l’assoluzione, con formula piena, pronunciata dalla Corte d’Appello dell’Aquila per il sindaco del capoluogo marsicano sospeso dall’incarico a luglio 2021 per effetto della legge Severino, dopo una condanna per il presunto utilizzo dell’auto di servizio della Provincia dell’Aquila per fini personali e non istituzionali nel 2014.

«La città di Avezzano da oggi non è più sospesa. Apprendo da notizie di stampa che il sindaco Gianni Di Pangrazio potrà tornare al timone dell’amministrazione, sicuramente questa è una buona notizia per la città, che finalmente potrà uscire dallo stato di sospensione a cui è stata obbligata fino a oggi.

«Auguro un buon lavoro al sindaco, sperando che il suo reintegro possa davvero segnare un cambio di passo per la città di Avezzano.

L’amministrazione comunale, da troppo tempo senza una guida, navigava a vista: era assolutamente necessario che qualcuno prendesse il comando di una nave alla deriva e il ritorno di Di Pangrazio ci fa ben sperare – conclude -.

 Personalmente continuerò a portare avanti con forza una opposizione dura e leale».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *