Numeri da record di atleti alla 3^ edizione del “Meeting di Nuoto Città di Avezzano” in partenza domani al Centro Italia Nuoto
AVEZZANO – Tutto pronto per la 3^ edizione del “Meeting di Nuoto Città di Avezzano”, organizzata dal TEAM CENTRO ITALIA in collaborazione con il CENTRO ITALIA NUOTO e con il patrocinio del Comune di Avezzano, che si terrà presso la piscina comunale di Avezzano.
Due giornate di gare, dal 26 al 27 novembre, che si disputeranno nella splendida cornice della piscina comunale del Centro Italia Nuoto.
Un’edizione da record visti i grandi numeri che la kermesse sportiva ha già fatto registrare: 500 i nuotatori che si confronteranno in rappresentanza di 20 società, 2000 presenze gare.
Soddisfatta la dirigenza del CENTRO ITALIA NUOTO manifestando la soddisfazione per i numeri raggiunti da questa edizione del meeting.
“Siamo onorati di ospitare questa manifestazione – ha sottolineato la responsabile dei settori agonistici Frizzi Roberta – vuol dire avere alle spalle una grande organizzazione ed è un evento importante per la marsica e per l’Abruzzo perché rappresenta per i nostri nuotatori una opportunità di confronto.
Negli anni il meeting è diventato di grande successo e rappresenta un richiamo importante per il turismo sportivo con notevoli benefici per il tessuto economico del nostro territorio”.
Le premiazioni si svolgeranno in presenza di diverse le autorità.
L’appuntamento quindi è per tutti sabato 26 e domenica 27 novembre.