Assunzioni in vista con l’arrivo ad Avezzano di “Trieste Pizza” che aprirà in centro davanti alle scuole “Corradini”

AVEZZANO – È prevista per la prossima primavera l’apertura ad Avezzano di “Trieste Pizza”, il noto marchio nato a Pescara negli anni Cinquanta che negli ultimi anni si è espanso aprendo numerosi punti vendita, in Italia e anche all’estero.

“Trieste Pizza” è conosciuto per la pizzetta tonda in teglia di Trieste con ingredienti solo italiani e selezionati.

«Abbiamo vagliato diverse soluzioni, cercando comunque un locale che potesse essere il più centrale possibile, ma vi posso assicurare che non è stata una ricerca agevole», ha detto il titolare Riccardo Ciferni, svelando che i locali scelti sono stati individuati nel centro della città, di fronte alle scuole Corradini.

«Sarà un locale interattivo con connessione wifi, postazioni di ricarica per cellulari e schermi per seguire eventi musicali, ma la vera novità è la consegna a domicilio.

Oltre alla pizzetta tonda verranno serviti anche fritti e gastronomia veloce ideali per la pausa pranzo».

L’investimento imprenditoriale è di Francesco D’Angelo, già titolare dei negozi Vepafarm e Animalfarm. L’attività andrà a nascere tra i negozi del centro.

L’apertura è prevista per la prossima primavera in via Corradini 105 e sono aperte posizioni lavorative, è infatti possibile inviare le candidature all’indirizzo recruiting@farinartigianale.it.