Brillano nelle gare nazionali di Monterotondo le stelle del judo femminile della Asd Il Salice di Avezzano

AVEZZANO – Sabato 21 gennaio 2023, presso il Palazzetto dello sport di Monterotondo, in provincia di Roma, si sono disputate le gara di Judo di “Qualificazione Coppa Italia Junior-Senior A2 M/F” e il ”Trofeo Cadetti M/F Lazio Abruzzo Memorial Prof. Lino” organizzato dal Comitato Regionale Fijlkam Lazio e che ha visto una foltissima partecipazione con oltre 300 atlete/i nelle due competizioni.

La validissima Senior Sara Ubertini, atleta che combatte al limite dei 52 kg, ben determinata ha chiuso al 3° posto e guadagnando una splendida medaglia di Bronzo.

Ha così sfiorato la qualificazione per la fase finale della Coppa Italia A2.

Tra le “Cadette” Valeria Ceccarelli, atlete di indiscusso valore e con notevole esperienza, si è battuta nella categoria al limite dei 63 chilogrammi, piazzandosi al 5° posto.

Molto soddisfatti tutti i dirigenti ed i Tecnici dell’Asd Il Salice che, visti i risultati degli atleti, tenendo conto dell’invito pervenuto dall’Austria per la disputa della “Coppa d’Austria”, stanno valutando di ripetere la trasferta già fatta lo scorso anno.

Intanto già da domani, presso il Dojo “I Cinque Elementi” in via dei Gladioli N°12 ad Avezzano, dove ci sono le tre ASD, “Il Salice”, “CSR Ju Jitsu Italia” e “Ju Jitsu Winner Team De Clemente F M”, riprenderanno, in modo serrato, gli allenamenti.