Pedaggi e sicurezza sulle autostrade A24 e A25. Lettera di sollecito dei Sindaci e amministratori di Lazio e Abruzzo al Ministro Salvini
AVEZZANO – Tornano all’attacco i 108 sindaci e amministratori di Lazio e Abruzzo impegnati nella lunghissima e pluriennale battaglia per i pedaggi e la sicurezza sulle autostrade A24 e A 25.
Dopo la pausa festiva, e una volta passata anche la tornata elettorale regionale nel Lazio, il Comitato degli amministratori di Lazio e Abruzzo hanno scritto al Ministro delle Infrastrutture, il leader della Lega Matteo Salvini, per sollecitare l’incontro già programmato ad inizio dicembre scorso.
Questo il testo della lettera inviata a Salvini.
«I sottoscrittori Sindaci ed Amministratori di Lazio e Abruzzo, come concordato al termine dell’incontro del 6 Dicembre 2022, con la presente sono a sollecitare la convocazione della delegazione dei Sindaci per effettuare un aggiornamento sulla questione A24/A25 – Tariffe e sicurezza – ed avere un riscontro alle istanze già formulate.
L’occasione è gradita per chiedere altresì l’ufficializzazione e la convocazione del tavolo istituzionale-tecnico per il quale sono stati forniti da tempo i nominativi del gruppo degli Amministratori».