“Modello Giuditta!” Pietrucci attacca James Bond-Marsilio. «Una vita in vacanza. Il Presidente pensi di più al disastro che vive l’Abruzzo»

AVEZZANO – Affondo deciso e particolarmente crudo del consigliere regionale Pd Pierpaolo Pietrucci, nei confronti del Presidente della Regione, James Bond per un giorno, Marco Marsilio.

A far indignare Pietrucci, sulla sua pagina Facebook, è stata proprio la sfilata della quale Marsilio è stata la star più attesa.

Domenica mattina, come noto, ha partecipato all’appuntamento di Città Sant’Angelo legato al comparto moda abruzzese nella quale il Presidente della Regione Abruzzo ha sfilato coil vestito, e gli immancabili occhiali, legati al personaggio dello spionaggio britannico, protagonista di infinte serie e film.

Pierpaolo Pietrucci

Una scelta vista come una professione di leggerezza, da parte di Marsilio, in un momento nel quale in Abruzzo la situazione consiglierebbe altri toni. A detta di Pietrucci.

Questo il post pubblicato dal consigliere regionale piddino.

«Modello numero 4: Giuditta!

Una vita in vacanza… Da Presidente di Regione alle sfilate è n’attimo. #Marsiliogohome #labellavita

Intanto gli ricordo i numeri drammatici e incontrovertibili dell’Abruzzo, al netto dello sfacelo della sanità:

a) 137000 persone in Abruzzo vivono sotto la soglia di povertà (dati forniti dalla Caritas)

b) 56000 abitanti hanno lasciato la regione Abruzzo negli ultimi anni (IL Messaggero)

c) 39000 unità lavorative, secondo lo studio di Aldo Ronci, perse in Abruzzo nei primi nove mesi del 2022».

Insomma, per Pietrucci, Marsilio farebbe bene a frequentare e percorrere più spesso i corridoi di ministeri e Presidenza del Consiglio, invece di fare bella mostra di sé su red carpet e passerelle…