Concorso “Andrà tutto bene” a Capistrello si stimola la creatività degli studenti.
Sono tante le iniziative creative nate in questi giorni nei quali siamo costretti a rimanere a casa per cercare di contrastare la diffusione del Coronavirus.
Fra queste c’è il concorso indetto dall’Istituto Comprensivo “A. B. Sabin” di Capistrello in collaborazione con l’amministrazione Comunale del paese, dal titolo “Andrà tutto bene” e riservato agli studenti della scuola.
Nell’ attesa del ritorno fra i banchi agli studenti è stato chiesto di realizzare un progetto per testimoniare queste giornate. prendendo spunto dal titolo del concorso, appunto “Andrà tutto bene”. I concorrenti potranno produrre un elaborato, di tipo grafico o testuale, anche una semplice frase, che sia significativo del momento che stiamo vivendo.
Gli elaborati dovranno riportare, in calce, solo la classe frequentata ed il nome (senza cognome) e dovranno essere inviati entro il giorno precedente la riapertura della scuola al seguente indirizzo: iccagistrello@gmai.com
Tutti i partecipanti saranno premiati con la pubblicazione del loro lavoro in un libro digitale edito dalla scuola e con una solenne cerimonia che si svolgerà in classe alle ore 10:30 il giorno di rientro a scuola.