Aggredito dopo una lite in pieno centro a Scurcola Marsicana. Sessantenne di Avezzano ricoverato in serie condizioni in ospedale
SCURCOLA MARSICANA – Un sessantenne di Avezzano è ricoverato all’ospedale del nosocomio avezzanese in condizioni serie per le lesioni riportate, questo pomeriggio, a seguito di una aggressione conseguenze ad una forte litigio.
La vicenda è avvenuta nei pressi di alcuni negozi del centro, ovviamente chiusi data la festività doppia, e che avrebbe visto due persone avere dapprima una lite, poi trasformatasi in un vero e proprio alterco.
Subito dopo, fulminea, l’aggressione ai danni del sessantenne del posto che, a quanto pare, sarebbe stato colpito con un non meglio precisato oggetto contundente.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo, unitamente ai soccorritori del 118.
Il sessantenne, portato in codice giallo al Pronto soccorso di Avezzano, è stato ricoverato in condizioni serie a causa di un trauma carnico e di una ferita lacerocontusa alla fronte.
I militari, agli ordini del Comandante della Compagnia Corrado Venditti, stanno conducendo serratissime indagini e non è escluso che entro la serata non possano venire a capo del violento e inspiegabile, al momento, episodio.
Dalle prime informazioni si tratterebbe di una lite per vecchie ruggini, fra il ferito e un cittadino marocchino regolarmente residente nella Marsica, già sfociata in un primo litigio a Trasacco qualche settimana fa, e poi degenerata.