Domani si inaugura a San Benedetto dei Marsi lo stabilimento di lavorazione del finocchio più grande d’Europa. Il sindaco D’Orazio: “Darà lavoro a 180 persone”

San Benedetto Dei Marsi –  Si terrà domani, a partire dalle ore 9,30, l’inaugurazione a San Benedetto dei Marsi, dello stabilimento di lavorazione del finocchio più grande d’Europa.

“Grazie all’Azienda agricola dei Fratelli Luigi D’Apice e Nicola D’Apice, che da tanti anni investono nel territorio di San Benedetto dei Marsi, domani a conclusione di un complesso iter amministrativo, avremo l’onore di tagliare il nastro dello stabilimento di lavorazione del finocchio più grande d’Europa, che darà lavoro a circa 180 persone.

Per l’occasione verrà a farci visita il Ministro dell’Agricoltura e della Sovranità Alimentare e Foreste Francesco Lollobrigida, il sottosegretario di Stato Luigi D’Eramo, il Presidente della Commissione Affari Costituzionali Nazario Pagano, il presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, il Vice Presidente  e Assessore Regionale Emanuele Imprudente, il presidente di Confagricoltura Massimiliano Giansanti e tante altre personalità del mondo delle Istituzioni.

È per la nostra Comunità un’altra bellissima pagina da sottolineare, che vede due abili imprenditori, quali sono i fratelli D’Apice e tutto il loro staff aziendale, coronare un grande sogno.

Allo stesso tempo è per l’Amministrazione Comunale, che ho l’onore di rappresentare, di dimostrare che il nostro territorio è altamente attrattivo anche dal punto di vista imprenditoriale, dando concreta prova di raccogliere le esigenze degli investitori, venendo incontro alle loro esigenze, favorendo l’insediamento di sani e lodevoli progetti che hanno la capacità di contribuire alla crescita ed allo sviluppo della nostra Città”, queste le parole di soddisfazione del sindaco Quirino D’Orazio.