Tragico incidente a Scurcola Marsicana. Trattore si ribalta. Morto sessantottenne del posto ex dipendente comunale
SCURCOLA MARSICANA – Tragedia a Scurcola Marsicana, nella serata di oggi, nella zona parallela alla strada che porta a Tagliacozzo.
Un sessantottenne del posto, infatti, è deceduto investito dal suo stesso trattore che si è ribaltato mentre l’uomo stava facendo dei lavori in un suo podere.
La vittima è un ex dipendente comunale, molto conosciuto e stimato per la sua gentilezza e disponibilità. Carlo D’Eramo, questo il suo nome, nel pomeriggio aveva raggiunto da Scurcola un terreno di sua proprietà, posto nella zona pedemontane del paese, sulla strada che porta a Tagliacozzo.
Mentre stava effettuando una manovra, stando alle prime ricostruzioni dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Tagliacozzo, non sarebbe più riuscito a governare il mezzo che si è ribaltato investendolo in pieno.
Sul posto, oltre ai Carabinieri, il 118 e i Vigili del Fuoco di Avezzano che, però, non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita.
Inutile dire che la notizia del tragico decesso del sessantottenne ha destato dolore e una forte impressione nella comunità di Scurcola.