Colpito da un grave lutto il senatore e segretario regionale del Pd Michele Fina. A 81 anni è morto il padre Francesco Giuseppe

AVEZZANO – Grave lutto per Michele Fina, senatore e segretario del Pd Abruzzo. Oggi, dopo una lunga malattia affrontata con coraggio e dignità, è morto a 81 anni il papà Francesco Giuseppe.

Il decesso è avvenuto nell’ospedale dell’Aquila dove il padre del senatore Fina era ricoverato proprio per le sue condizioni di salute molto compromesse. Per decenni è stato il calzolaio di Luco dei Marsi, artigiano d’altri tempi, dalle mani e la testa sapienti.

Nella sua bottega di artigiano non c’è stato luchese che non sia passato almeno una volta, e tutti gli hanno voluto bene, anche grazie al suo stile di vita fatto di lavoro, dignità e dedizione alla famiglia.

La salma farà rientro domani a Luco dei Marsi dove, sabato pomeriggio alle 15, nella chiesa di San Giovanni Battista, saranno celebrati i funerali.

Al senatore Michele Fina, alla moglie Ernesta e alla figlia Nunzia le condoglianze e la prtecipazione al lutto della redazione di Espressione24.