La Marsica piange Carlo D’Eramo, il 68enne deceduto ieri in un tragico incidente mentre lavorava nei campi
SCURCOLA MARSICANA – Ha suscitato dolore e sconcerto la morte di Carlo D’Eramo, l’uomo di 68 anni che è morto ieri mentre lavorava nei campi.
L’uomo, infatti, è deceduto investito dal suo stesso trattore che si è ribaltato mentre stava facendo dei lavori in un suo podere.
Nel pomeriggio aveva raggiunto da Scurcola un terreno di sua proprietà, posto nella zona pedemontane del paese, sulla strada che porta a Tagliacozzo.
Mentre stava effettuando una manovra, stando alle prime ricostruzioni dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Tagliacozzo, non sarebbe più riuscito a governare il mezzo che si è ribaltato investendolo in pieno.
Sul posto, oltre ai Carabinieri, il 118 e i Vigili del Fuoco di Avezzano che, però purtroppo, non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita.
Originario di Tagliacozzo ma residente a Scurcola Marsicana , Carlo era un ex dipendente comunale, andato da poco in pensione, ed era molto conosciuto e stimato per la sua gentilezza e disponibilità.
Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno giungendo alla famiglia, tra cui quello del Sindaco di Tagliacozzo Vincenzo Giovagnorio: “Carlo era una brava persona, di cuore, lavoratore e attaccato alla Famiglia. Il Signore gli dia pace e la terra che stava coltivando gli sia lieve”.
Lascia la moglie Maria e i figli Luca ed Emanuele.