Sorpreso in auto con oltre due chili di cocaina. Quarantaseienne marchigiano arrestato dagli uomini delle Squadre Mobili di Teramo e Ascoli
TERAMO – Quarantaseienne marchigiano arrestato dalla Squadra Mobile della Polizia perché sorpreso a trasportare, nella propria automobile, oltre due chili di cocaina.
I fatti risalgono allo scorso sabato quando, nel territorio comunale di Colonnella, nel teramano, nel corso di un servizio congiunto sul territorio abruzzese, fra la Squadra Mobile di Teramo, Sezione Antidroga, e l’analoga sezione della Squadra Mobile di Ascoli Piceno, è stato arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un italiano di 46 anni, residente a San Benedetto del Tronto, provincia di Ascoli Piceno, gravato da precedenti di polizia.
L’uomo, a seguito di perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di due panetti, occultati sotto al sedile anteriore, lato passeggero, dell’autovettura, di sua proprietà, contenenti complessivamente 2,292 chili di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Stupefacente, ovviamente, posto sotto sequestro.
Nel corso della perquisizione, inoltre, gli agenti hanno rinvenuto anche la somma contante di euro 1000 anch’essa sottoposta a sequestro. Inoltre, nella sua abitazione è stata rinvenuta e sequestrata l’ulteriore somma di 5.000 euro. Il quarantaseienne marchigiano, una volta espletate tutte le formalità di rito, e contestatigli tutti i reati commessi, è stato portato dagli uomini della Mobile nella locale casa Circondariale a disposizione della magistratura teramana.