Gli avezzanesi danno l’addio a “Lella” giovane titolare e animatrice col marito Alberto del noto locale “Il Vino di Sup” in centro città
AVEZZANO – Col marito Alberto sono il simbolo, insieme ad altri giovani imprenditori locali, della voglia di cambiare le cose e di rinnovare ciò che sembrava immutabile.
Lella Elena Forte, per tutti semplicemente “Lella”, col marito, Alberto Suprani, era titolare e animatrice del locale “Il Vino di Sup” in pieno centro di Avezzano, se n’è andata sulla soglia dei 53 anni, lasciando tristezza e sgomento in tutti i tantissimi che l’avevano conosciuta.
Una malattia tanto grave quanto inesorabile l’ha portata via troppo presto e l’ha strappata all’amore del marito, Alberto, del padre Egidio e dei fratelli Vittorio e Bibi oltre che della sterminata cerchia di amici e conoscenti che la amavano e stimavano.
Donna dalla grande vitalità e intraprendenza, ha fatto diventare “Il Vino di Sup” da locale a vero e proprio centro di cultura enogastronomica, con serate a tema e cene con prodotti di ricercata rarità, gusto e qualità.
Tutti coloro che volessero rendere omaggio a Lella un’ultima volta, potranno farlo recandosi nell’abitazione della coppia, a Forme di Massa d’Albe, in Strada Provinciale Santo Iona, al civico 1.
Il funerale sarà celebrato domani, mercoledì 19 aprile, alle ore 15, nella chiesa San Teodoro Martire, sempre a Forme.
Ad Alberto, all’addolorato papà Egidio e ai fratelli Vittorio e Bibi e a tutta la famiglia e gli amici di Lella, la partecipazione al lutto della redazione di Espressione24.