Ancora una giovane vita spezzata sulle strade del Centro Abruzzo. Muore ad Alfedena il trentottenne Marco Pallotta di Castel di Sangro
AVEZZANO – Seconda tragedia della strada nel Centro Abruzzo in sole 24 ore. Dopo l’urto mortale in zona Pratola Peligna, costato la vita al giovane parrucchiere Alessio Esposito, questo pomeriggio, ad Alfedena, è deceduto Marco Pallotta di 38 anni.
Il giovane, di Castel di Sangro, ha avuto un incidente mentre era a bordo della sua moto e, stando almeno elle prime ricostruzioni di Carabinieri e Vigili del Fuoco portati sul luogo dell’incidente, il trentottenne avrebbe perso il controllo della moto mentre attraversava il ponte di Via Principe di Napoli ad Alfedena.
Meccanico, molto conosciuto a Castel di Sangro e in tutta la zona limitrofa, Marco Pallotta lascia una figlia piccola e la moglie che, tragedia nella tragedia, è in gravidanza, giunta all’ottavo mese.
Una notizia che ha letteralmente la città, rimasta attonita davanti ad un dramma di queste dimensioni, e che il Sindaco di Castel di Sangro, nonché Presidente della Provincia, Angelo Caruso, ha voluto esprimere e sintetizzare con queste parole:
«A nome dell’Amministrazione comunale e mio personale, intendo esprimere il più sincero cordoglio per la scomparsa del caro Marco Pallotta.
Un ragazzo che ha vissuto sempre con passione e grinta ogni momento della sua esistenza. Marco la Tua comunità saprà essere vicina e solidale con i Tuoi cari».
Alla famiglia di Marco Pallotta, ai suoi amici e a tutta la comunità di Castel di Sangro, la partecipazione al lutto della redazione di Epressione24.