“Miss Sorridi con Noi 2023”. Martedì al circolo Anfass di Celano l’incoronazione della reginetta della solidarietà
AVEZZANO – Motori ormai a mille per la serata finale di “Miss Sorridi Con Noi” che vedrà l’incoronazione della nuova reginetta della solidarietà.
Martedì prossimo, 29 agosto, alle ore 10,30 presso il Centro Anfass “Peter Pan” di Celano verrà incoronata la nuova “Miss Sorridi con Noi 2023”.
La bellissima Dalila Tangredi, di Magliano dei Marsi, “Miss Sorridi con Noi 2022”, cederà quindi la fascia conquistata lo scorso anno alla nuova miss che resterà in carica dodici mesi.
“Miss Sorridi con Noi”, progetto ideato e coordinato dal fotografo Antonio Oddi, non è un concorso di bellezza come tanti altri. Questa manifestazione, infatti, unisce la bellezza alla solidarietà e al sociale.
La reginetta di Miss Sorridi con Noi, infatti, per tutto il tempo in cui resta in carica, si recherà presso strutture che ospitano bambini e anziani, con particolare attenzione e dedizione per coloro che hanno difficoltà, malattie o che sono portatori di qualsiasi disabilità.
«L’associazione fra bellezza, sorriso e attenzione al sociale – spiega Antonio Oddi – funziona sempre ed è una strada vincente.
Con questo format, infatti, si accendono le luci su situazioni e problematiche che, diversamente, non troverebbero attenzione in modo particolare.
Le nostre Miss lo sanno – conclude Oddi – e si prestano con entusiasmo a ricoprire questo ruolo e ad assolvere a questo compito di madrine dei meno fortunati donando loro un sorriso».