Ritrovato senza vita il corpo del sub di Termoli scomparso ieri pomeriggio davanti a San Nicola a largo delle Isole Tremiti
TERMOLI – Si sono chiuse le speranze di ritrovare in vita il sub scomparso ieri pomeriggio nella zona delle Tremiti. Ritrovato infatti senza vita il corpo del sub di Termoli immersosi ieri pomeriggio nel mare davanti a San Nicola, in provincia di Foggia.
Le ricerche del sub esperto, molto conosciuto a Termoli, imprenditore del settore turistico di 54 anni, sono proseguite senza sosta per l’intera nottata non solo in mare da parte dei mezzi della Capitaneria di porto e dei diving privati delle Diomedee.
Secondo i primi accertamenti condotti dagli uomini della stessa Capitaneria, l’uomo si sarebbe immerso nel pomeriggio di ieri, alle 17, nel mare davanti San Nicola, vicino lo “scoglio segato” e non è stato più visto riemergere.
Intorno alle 18, quidni, sono iniziati i pattugliamenti in mare e a terra, coordinati dalla Capitaneria di porto di Termoli, e che sono andati avanti senza sosta proseguite fino ad oggi con il tragico esito del ritrovamento del cadavere del cinquantaquattrenne termolese.
Questa mattina, quindi, sono salpati i familiari della vittima dalla città molisana alla volta di San Nicola per effettuare il riconoscimento della salma. Le operazioni della Guardia costiera sono tuttora in corso.