“Miss Sorridi con Noi” Alessandra Agostinone alla casa famiglia “Dopo di noi” di Tagliacozzo. Mattinata spensierata con i ragazzi dell’Anffas
AVEZZANO – Una stella tra le stelle questa mattina a Tagliacozzo. Miss Sorridi con Noi 2023, la bellissima Alessandra Agostinone, ha incontrato ospiti e personale della casa famiglia di Tagliacozzo “Dopo di noi”.
Ad attenderla c’erano anche i ragazzi del Centro Anffas di Avezzano che si sono riuniti tutti insieme per accogliere la dolce Alessandra che con garbo e delicatezza ha regalato abbracci e sorrisi.
Presenti la presidente Anffas, Domenica Di Salvatore, Desideria Cucinelli, responsabile e coordinatrice del centro “Dopo di noi” di Tagliacozzo e le fedelissime Divina Cavasinni, delegata alla disabilità presso il Comune di Celano, nonché la Presidente del Consiglio Comunale della città di Celano, Avv. Silvia Morelli che è anche delegata alle politiche sociali.
Ideatore del progetto il fotografo Abruzzese Antonio Oddi. Ringraziamenti alla società “Silver Service” che ha collaborato alla riuscita e allo sviluppo del progetto “Miss Sorridi con Noi”.