Ha unito bellezza e leggerezza con impegno sociale e solidarietà. Al fotoreporter Antonio Oddi il riconoscimento dell’Anffas di Avezzano

AVEZZANO – Riconoscimento non solo al talento di fotografo e ideatore di manifestazioni di successo quello che, questa mattina, l’Anffas ha assegnato al fotoreporter abruzzese Antonio Oddi.

Con una cerimonia, sobria ma toccante, svoltasi presso il Centro Peter Pan di Celano, Antonio Oddi è stato premiato dalla presidente della Anfass di Avezzano, Domenica Di Salvatore, per il lodevole progetto “Miss Sorridi Con Noi 2023” di cui è testimonial da qualche settimana, l’incoronazione si è svolta proprio a Celano oche settimane or sono, la bellissima Alessandra Agostinone di Avezzano.

A Oddi, infatti, l’Anffas ha voluto riconoscere il merito di aver saputo organizzare un evento originale e particolare che riesce a mettere insieme la bellezza, e in qualche modo la leggerezza, con l’impego sociale, la solidarietà e la vicinanza a chi non è stato fortunato come ni.

Una impresa non facile, quindi, ma che il fotoreporter marsicano ha saputo invece coniugare al meglio e con risultati visibili e concreti.

La Miss 2023, infatti, Alessandra Agostinone, già qualche giorno dopo la sua incoronazione, ha trascorso una intera mattinata con gli ospiti della casa famiglia “Dopo di Noi” di Tagliacozzo, riuscendo a far puntare i riflettori su situazioni che meriterebbero più attenzione e, al contempo, su strutture e persone che svolgono una attività a dir poco lodevole e meritevole di tutta la nostra gratitudine.