Tenta di irrompere durante una conferenza stampa di Forza Italia con Tajani a Sulmona, allontanato. Presente anche Genovesi rientrato nelle file degli azzurri

SULMONA – Tenta di irrompere nella conferenza stampa di Forza Italia a Sulmona e viene allontanato dagli operatori della security e dalla polizia: protagonista della vicenda è un 50enne residente nel territorio della Valle Peligna.

L’uomo avrebbe tentato di scavalcare una piccola recinzione per evitare l’accesso principale e accedere direttamente nella sala dove si stavano presentando i nuovi ingressi del partito, alla presenza del leader di Fi, Antonio Tajani e del vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri.

Essendo i posti limitati e riservati ad amministratori e giornalisti, ne è scaturito un battibecco con le forze dell’ordine, immediatamente sedato.

Da quanto si è appreso, quello dell’uomo, in precedenza tesserato con un altro partito del centrodestra, sarebbe stato un gesto dimostrativo per non passare inosservato.

Presente alla conferenza stampa anche il consigliere comunale di Avezzano Tiziano Genovesi, candidato per la Lega, all’epoca, a Sindaco di Avezzano in occasione poi della vittoria al ballottaggio di Giovanni Di Pangrazio proprio su Genovesi.

Al tempo, molti lo ricorderanno, fu proprio l’opposizione del coordinatore provinciale di Fi L’Aquila, Gabriele De Angelis, a suo tempo ex Sindaco di Avezzano sfiduciato dopo due anni dalla sua stessa maggioranza, alla candidatura di Genovesi che provocò la spaccatura del centrodestra stesso e la presentazione, con un’altra alleanza riconducibile al centrodestra, della candidatura di Annamaria Taccone.

“Oggi segno il mio rientro in Forza Italia. Da giovane idealista a un adulto determinato – ha affermato Tiziano Genovesi -, sono pronto a dare il mio contributo per una regione prospera e unita. Ogni ritorno è una rinascita. Pronti per le sfide del futuro insieme”