Ripartito ad Avezzano il corso di autodifesa per le donne organizzati e tenuti dagli istruttori di Asd Il Salice, Winner Team e Csr Ju jitsu Italia
AVEZZANO – “Mai più Indifesa” e la denominazione, con doppia ma sempre condivisibile interpretazione, del corso di autodifesa per le donne che è ripartito in questi giorni ad Avezzano.
Il corso è tenuto dalle associazioni Asd “Il Salice”, “Ju Jitsu Winner Team De Clemente FM” e “Csr Ju Jitsu Italia”, e si tengono nella struttura in via dei Gladioli 12, dietro al “Tigotà”.
I corsi per le donne, che su indicazione della Federazione Fijlkam sono definiti MGA (Metodo Globale Autodifesa), si tengono nei giorni di martedì, giovedì e venerdì, dalle 19,30 alle 21, all’interno dei corsi di ju jitsu.
Gli insegnanti sono: Silverio Spurio, Maestro di Judo e istruttore di MGA e di ju jitsu; Fabio di Profio Istruttore di ju jitsu e MGA; Francesco Ciofani, Istruttore di ju jitsu e cintura Nera di judo; Mariano Pisi, Allenatore di ju jitsu ed MGA; Nita Camelia, Aspirante Allenatrice di ju jitsu, Stefano Gentile, Istruttore di Ju jitsu.
Uno strumento assolutamente utile e consigliabile, soprattutto per far sì che le donne abbiano gli strumenti per potersi difendere dai sempre troppi malintenzionati e violenti.
Per informazioni rivolgersi nella sede indicata agli organizzatori.