Auto si ribalta su via Napoli ad Avezzano. Vigili del Fuoco a lavoro per liberare gli occupanti del veicolo rimasti leggermente feriti
AVEZZANO – Extra lavoro, nel tardo pomeriggio di oggi, per i Vigili del Fuoco di Avezzano che hanno dovuto soccorrere gli occupanti di una vettura ribaltatasi nella zona sud ovest della città.
Una automobile, infatti, intorno alle19, si è ribaltata, probabilmente dopo che il conducente ha perso il controllo della stessa, nella popolosa zona di Via Napoli, poco lontano dallo Stadio dei Marsi.
Immeduaamenbte, vista anche la tanta gente che si è radunata attorno al veicolo, sono stati chiamati i soccorsi.
Sul posto sono giunti i vigili del Fuoco di Avezzano che hanno provveduto a far uscire gli occupanti dal veicolo capovoltosi, alcuni dei quali rimasti leggermente feriti, riportare in posizione corretta l’auto ripristinando la circolazione in tutta sicurezza.
Nessun’altro mezzo o persona è stato coinvolto nell’incidente che avrebbe potuto avere anche ben altre conseguenze. Forze dell’ordine e Vigili ribadiscono l’appello a guidare con prudenza e molta attenzione sempre, ma in special modo all’interno dei centri abitati.