Ragazzi lanciano sassi dal cavalcavia di Via Morro d’Oro ad Avezzano. Nessun danno. Sull’episodio indaga la Polizia Locale
AVEZZANO – Gruppo di ragazzi ripresi in un video da un residente della zona mentre lanciano sassi dal cavalcavia di via Morro d’Oro ad Avezzano, ora sulla loro bravata indaga la Polizia Locale.
Il fatto è avvenuto questa mattina e il gruppo di ragazzino, che evidentemente avevano evitato di andare a scuola, ha pensato bene di “divertirsi” in questo modo, lanciando sassi sulle auto in transito che, per fortuna, non sono state colpite.
Il gesto non ha provocato danni, né a persone, né alle automobili, ma resta il fatto che potenzialmente si tratta di un atto potenzialmente in grado di provocare gravi conseguenze e il pericolo per la pubblica incolumità.
Per questo motivo, una ricevuta la segnalazione, anche dovuta al fatto che il video in questione è diventato virale sui social, la Polizia Locale di Avezzano, diretta dal comandante Luca Montanari, ha avviato subito gli accertamenti.
In primis, gli agenti hanno visionato il video in questione ora stanno raccogliendo le immagini dalle varie telecamere della videosorveglianza installate in città.
Il primo obiettivo è quello di riuscire ad identificare i ragazzi facenti parte del gruppetto per poi procedere con l’iter per assicurarli alla giustizia.