Premiata la compagnia “I Fuoriusciti” di Avezzano alla rassegna “Il Confetto d’Oro” di Sulmona. Premi a Raffaele Donatelli e Fabrizio Lustri
SULMONA – Prestigioso riconoscimento per la compagnia teatrale di Avezzano “I Fuoriusciti” che ha visto premiati due suoi attori, molto apprezzati e ormai noti.
Sabato scorso, 7 ottobre, infatti, si è svolta la cerimonia di premiazione della Rassegna Teatrale “Confetto D’Oro” Città di Sulmona, giunta quest’anno all’8° edizione.
Organizzata dall’associazione culturale “Arte in Festival” e curata come sempre nei minimi particolari dall’infaticabile lavoro della Professoressa Marisa Zurlo e dei suoi collaboratori, ha presentato in questa occasione 10 compagnie teatrali provenienti da tutta la regione dal 25 giugno all’11 luglio.
La compagnia “I Fuoriusciti” di Avezzano si è portata a casa ben due premi, concorrendo con la brillante commedia “Tutt’Apposte” firmata da Raffaele Donatelli, riscuotendo consensi e applausi da parte del pubblico e della giuria tecnica.
Proprio a Raffaele Donatelli è andato il prestigioso “Confetto D’Oro” come “Migliore Attore Protagonista” nel ruolo del burbero Peppino.
Anche il bravissimo e versatile Fabrizio Lustri ha ricevuto l’ambito “Confetto D’Oro” per la categoria “Migliore Attore Non Protagonista” nel ruolo di Nicolino.