Avezzano dà l’addio a Felice Buttazzo, uomo, padre, marito e amico di rara umanità e dalla straripante simpatia
AVEZZANO – Una grave perdita ha tinto di dolore e tristezza questo sabato di metà ottobre ad Avezzano.
Dopo una malattia che lo ha colpito all’improvviso e che non gli ha dato praticamente il tempo di lottare, è venuto a mancare Felice Buttazzo, dipendente della Telespazio, sposato e padre.
Aveva solo 59 anni ed era persona conosciuta in città, dove lo si apprezzava per la simpatia, la disponibilità, l’allegria che trasmetteva e la voglia di vivere. Un uomo che sapeva essere amico nel senso vero del termine, pronto a stare vicino, ma sempre col sorriso sulle labbra e soprattutto negli occhi.
Componente di una famiglia conosciuta ad Avezzano, Felice Buttazzo era sposato con la moglie Angela e amava i suoi figli all’inverosimile.
La scomparsa è avvenuta ieri, venerdì 13 ottobre, lasciando attoniti e nella disperazione i familiari e suoi tantissimi amici.
Chi vorrà dare l’ultimo saluto a Felice, potrà farlo recandosi a fare una visita nella Casa Funeraria Rossi in via Nuova 93 ad Avezzano, oggi fino alle ore 19 e domenica dalle ore 10 alle ore 14.30.
I funerali avranno luogo domani, domenica 15 ottobre, alle ore 15.30, nella chiesa San Teodoro Martire in Forme con partenza dalla Casa Funeraria Rossi. Dopo il Rito Funebre la sepoltura avverrà nel cimitero di Avezzano.