Una cascata di vittorie e podi per i ragazzi della Asd “Il Salice” al trofeo di judo al Palasport “Bandinelli” di Velletri

AVEZZANO – Cascata di vittorie e podi pe ri ragazzi della Asd Il Salice in questo fine settimana. I ragazzi dell’associazione marsicana, infatti, hanno partecipato al “Trofeo di Judo, Bambini; Fanciulli; Ragazzi”, presso il Palasport Bandinelli di Velletri, organizzato dal Comitato Provinciale Roma del CSEN.

La competizione ha visto una ottima partecipazione con 370 atlete/i provenienti da diverse regioni. L’Associazione in intestazione ha partecipato con cinque “Ragazzi”, ed un “Fanciullo”, ovvero le fasce di età dei 10-11 e 8-9 anni.

Questi i risultati ottenuti dai ragazzi della Asd Il Salice: Kewin Szwedo 1°; Andrea Palleschi 2°; Joshua Magri 2°; Gabriel Di Berardino, Davide Gentile e Bilal Sadok chiudevano al 3° posto.

I rappresentanti dell’Associazione si sono fatti valere nei vari combattimenti svoltisi durante la giornata, veramente festosa, raccogliendo un bel bottino di medaglie.

Ma il periodo di ripresa della stagione agonistica al 2° semestre, non lascia troppo tempo per star seduti sugli allori, quindi lo sguardo è già rivolto ai prossimi appuntamenti che ci saranno a breve.

 Pertanto presso il Dojo “I Cinque Elementi” in via dei Gladioli N°12 ad Avezzano, dove ci sono le tre ASD, “Il Salice”, “CSR Ju Jitsu Italia” e “Ju Jitsu Winner  Team De Clemente F M”, continuano, in modo serrato, gli allenamenti, sia per i preagonisti, che per gli Agonisti nonché si pratica anche la difesa per le Donne con il metodo Federale MGA.