Era di origini inglesi Michele Faiers Dawn, la donna trovata morta in casa accoltellata all’addome. Sparito il marito: scattate le ricerche
CASOLI – Era di origini inglesi Michele Faiers Dawn, la donna di 66 anni trovata morta questa mattina nella sua abitazione a Casoli (Chieti).
Secondo le prime informazioni sarebbe stata uccisa accoltellata all’addome.
Sul posto sono accorsi i Carabinieri della compagnia di Lanciano (Chieti) e del Comando provinciale di Chieti che hanno trovato il corpo immerso in una pozza di sangue.
La donna viveva con il marito, Whitbread Michael Dennis, 74 anni, anche lui di origini inglesi, che al momento risulta ancora irreperibile, in un’abitazione singola in contrada Verratti nella campagna di Casoli, a circa 10 km dal centro del paese.
Le forze dell’ordine avrebbero esteso le ricerche anche fuori regione, perché l’ipotesi più accreditata è che il femminicidio sia avvenuto alcuni giorni fa, forse quattro o cinque.
A fare scoprire il corpo senza vita della 66enne è stata un’amica che questa mattina l’ha chiamata al telefono e non ricevendo risposta ha raggiunto la casa.
Le sue grida di aiuto hanno richiamato l’attenzione di alcuni vicini che hanno chiamato i soccorsi e il 112.
I vicini li descrivono come una una coppia tranquilla ed affiatata.
Le indagini sono condotte dal procuratore capo di Lanciano (Chieti) Mirvana Di Serio.