“L’assembramento…” – Due parole di cronaca…
AVEZZANO – Sono da poco trascorse le 16,30 e l’immagine che segue è stata ripresa fuori al Palazzo Comunale di Avezzano…
Ci son persone in fila e sembrano più o meno distanziate, ma in verità sembra quasi un assembramento nella Città Vuota, svuotata dalla emergenza!
E’ probabile che si tratti di persone in attesa per ricevere i “buoni spesa”.
Non sembra molto corretto far attendere le persone in questa maniera, dopo aver detto in ogni maniera che andavano evitati gli assembramenti.
Il problema è che le regole per ricevere i cosiddetti buoni spesa forse non sono state ben pensate in adeguamento al momento assai complesso che viviamo:
D’altra parte si doveva fare “in fretta” e forse si è fatto di fretta!
Nella Immagine che segue c’è la riproduzione del comunicato-stampa del Sig. Commissario Prefettizio che stabilisce una sintesi di quel che è stato fatto e le modalità realizzative.
Resta da comprendere se queste regole, che sembrano essere assai precise, con i tempi ristretti assegnati, abbiano giovato ed abbiano consentito di raggiungere tutti i potenziali interessati. Ma soprattutto se si sia stati in grado di farle rispettare alla lettera.