Avezzano. Aggredito e ferito a Caruscino da sconosciuti il pugile avezzanese Ivan Di Berardino
AVEZZANO – Accoltellato, ferito e aggredito nella tranquilla frazione avezzanese di Caruscino il pugile locale Ivan Di Berardino.
I fatti si sono svolti, molto rapidamente, nella serata di ieri, intorno alle 20, all’aperto ma nelle vicinanze di una abitazione di Caruscino. Gli aggressori, almeno due secondo la Polizia di Avezzano che sta conducendo le indagini, avrebbero avvicinato Di Berardino che, poi, sarebbe stato subito aggredito e, colto di sorpresa, anche accoltellato.
Il pugile avezzanese è stato poi portato all’ospedale di Avezzano dove, dopo una prima vista al Pronto Soccorso, è stato immediatamente sottoposto ad intervento chirurgico per una brutta ferita all’addome che gli averebbe attinto il fegato. Il pugile è stato quindi ricoverato in prognosi riservata nel nosocomio avezzanese.
La Polizia di Avezzano, dopo aver identificato e denunciato a piede libero tre giovani di Avezzano, difesi dagli avvocati Franco Colucci e Antonio Di Cintio, non avrebbe ancora chiuso l’indagine. In ballo ci sarebbe forse la presenza altre persone e, soprattutto, i motivi per i quali è stata portata a termine la brutale aggressione.