A Teramo la presentazione della nona edizione del Calendario Siget “Prati di Tivo” 2024
TERAMO – Sabato 2 dicembre a Teramo, alle ore 18, presso l’Auditorium di Santa Maria a Bitetto, Via Stazio 48, si terrà l’attesa presentazione della nona edizione del Calendario SIGET “Prati di Tivo” 2024.
Grandi novità: il Calendario cambia pelle, il bianco e nero lascia spazio al colore, e si cambia anche di formato: da orizzontale, ora si svilupperà in verticale.
Scelte importanti, che accompagnano i cambiamenti dell’azienda e della località, con un Calendario che vede protagoniste le straordinarie fotografie di Pierpaolo Salvatore, primo fotografo professionista a donare le sue immagini per il progetto di Erminio Di Lodovico & friends.
Immagini oniriche quelle di Pierpaolo, giovane e talentuoso fotografo di paesaggio, che ci avvicinano alla dimensione fantastica della montagna d’Abruzzo per eccellenza, Prati di Tivo, insieme un luogo da sogno e un luogo che invita a sognare.
Ingresso libero e gratuito fino a esaurimento dei posti.
Un buon 2024 con il nuovo corso del Calendario “Prati di Tivo”, e l’augurio di un rinnovato percorso di crescita e di sviluppo per tutta la Stazione.
Il Calendario è una produzione a marchio SIGET, realizzato editorialmente da Ricerche&Redazioni, progetto grafico di Barbara Marramà.