“Svelate i vostri programmi per lo sport”. Nazzareno Di Matteo invita i candidati Presidenti della Regione ad un incontro alla Pinguino

Nazzareno Di Matteo

AVEZZANO – Svelare le carte e i programmi prima del risultato elettorale e far conoscere i propri intendimenti e programmi, con dovizia di particolari, agli elettori e agli addetti ai lavori.

La richiesta, sotto forma di invito, è stata rivolta da Nazzareno Di Matteo ai candidati a Presidente della Regione Abruzzo, relativamente ai loro intendimenti in materia di sport, associazioni sportive e impiantistica sportiva.

Un argomento importante, molto più di quello che si immagini, sia per la quantità di praticanti dello sport in Abruzzo, sia per quanto concerne l’indotto di impresa e lavoro che lo sport coinvolge.

«In qualità di delegato regionale Congepi, Confederazione Nazionale Gestori Piscine – ci ha detto Nazzareno Di Matteo, peraltro patròn della Pinguino Nuoto Avezzano, una delle realtà sportive migliori della regione -, ho invitato i candidati alla presidenza della Regione Abruzzo ad un incontro da tenersi presso il centro sportivo Pinguino Village.

L’intento – ha concluso di Matteo – è quello di conoscere e far conoscere il programma relativo allo sport e nell’occasione ascoltare  le richieste delle associazioni sportive del territorio».