Giochi, dolci e divertimento per i bambini mercoledì nel Parco di Villa Sabucchi a Pescara con il Villaggio di Babbo Natale

PESCARA – Il Parco Villa Sabucchi si trasforma. Per un intero pomeriggio mercoledì 13 dicembre 2023, l’area verde tra viale Bovio e la strada parco diventerà un grande spazio dedicato a Babbo Natale, per accogliere i bambini e farli divertire.

“Natale nel parco” è un appuntamento promosso dalla Uisp, con il supporto dell’assessore Nicoletta Di Nisio, e rientra tra le attività promosse dalle associazioni che hanno partecipato all’avviso del Comune e sono state selezionate per l’organizzazione delle iniziative di fine anno.

«Sarà creato un villaggio di Babbo Natale – spiega dalla Uisp Alberto Carulli insieme all’assessore -.

I bambini potranno divertirsi con i gonfiabili e le mascotte. Ci sarà anche l’animazione per farli giocare e ballare, a partire dalle 15.30 e sino alle 18.30.

Partecipando a un laboratorio, i bimbi avranno la possibilità di scrivere una letterina a Babbo Natale che poi potranno consegnare direttamente nelle sue mani, all’interno della casa che sarà allestita proprio per accoglierlo».

«Un pomeriggio di svago, con tanto zucchero filato, per far entrare i bambini nell’atmosfera natalizia

che li fa sognare ogni anno – conclude l’assessore Nicoletta Di Nisio -.

L’appuntamento è aperto a tutti e invito a seguire anche le altre iniziative in calendario, organizzate in varie zone della città».