“La Notte dei miracoli: 800 anni del Presepe”, mercoledì Simone Cristicchi nella Chiesa di Terminillo
RIETI – Nell’ambito dell’evento “La Notte dei miracoli: 800 anni del Presepe”, mercoledì 20 dicembre alle 19.30 nella Chiesa di Terminillo è in programma lo spettacolo di Simone Cristicchi.
L’ingresso è gratuito.
Grazie alla collaborazione con ASM, in occasione del concerto gratuito che Simone Cristicchi terrà mercoledì 20 nella Chiesa di Terminillo, è previsto un servizio di navetta gratuita.
Le prenotazioni dei posti, possono essere effettuate attraverso Visit Rieti, recandosi presso l’ufficio di piazza Vittorio Emanuele II (aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00), oppure è possibile chiamare o inviare un messaggio WhatsApp al numero di cellulare 334 1159763. Da ultimo è possibile mandare una mail a touroperator@asmrieti.it.
Le prenotazioni trasmesse a mezzo WhatsApp e email devono contenere le generalità di chi prenota e il numero di posti da riservare e si intendono confermate, solo dopo riscontro da parte dell’organizzazione. I posti a disposizione sono 100, le navette partiranno dal Terminillo Center del Nucleo industriale Rieti-Cittaducale, (Viale delle Scienze, 18/20 – Cittaducale) alle 17.30.
Si ricorda che l’ingresso al concerto è gratuito, ma è necessaria la prenotazione secondo le seguenti modalità: recandosi personalmente all’ufficio Visit Rieti – Piazza Vittorio Emanuele II, Rieti – aperto tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, chiamando il numero 3341159763 o, infine, inviando una mail a touroperator@asmrieti.it.
Le prenotazioni trasmesse a mezzo email devono contenere le generalità di chi prenota e il numero di posti da riservare e si intendono confermate solo dopo mail di riscontro da parte dell’organizzazione.