Due morti e un ferito grave in un incidente frontale sulla Superstrada del Liri avvenuto questa sera all’uscita di Balsorano

FOTO DI ARCHVIO

BALSORANO – Due persone sono morte, una è un uomo di Balsorano di 40 anni, e un ferito grave portato all’ospedale di Sora, è il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa sera sulla Superstrada del Liri, all’altezza dell’uscita di Balsorano.

Stando alle poche informazioni certe confermate fino ad ora, l’urto sarebbe avvenuto frontalmente, e questo fa pensare o a un sorpasso azzardato, oppure all’invasione di corsia da parte di uno die mezzi coinvolti.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Balsorano e Tagliacozzo, i mezzi di soccorso del 118 di Sora e i Vigili del Fuoco per il recupero dei mezzi.

Il quarantenne Patrizio Margani, di Balsorano, è deceduto sul colpo, mentre il carabinieri in congedo, che avrebbe compiuto 65 anni fra pochi giorni, Antonio Alonzi, sarebbe deceduto durante il trasporto in ambulanza verso l’ospedale di Sora.

La moglie, che viaggiava con lui, è stata invece ricoverata presso il nosocomio sorano dove si trova in condizioni estremamente gravi.