Avezzano e la Marsica danno l’addio a Giuseppe “Peppe” Rivo, stimato veterinario scomparso il 2 gennaio a soli 64 anni
AVEZZANO – Inizia subito con una perdita di peso il nuovo anno per Avezzano e la Marsica. Il 2 gennaio, infatti, è deceduto a soli 64 anni il dottor Giuseppe Rivo.
Stimato ed apprezzato veterinario della città, aveva proseguito l’attività del padre nello storico studio di Via XX Settembre ad Avezzano. Uomo caratterizzato dalla grande empatia e simpatia, estremamente disponibile e gentile, aveva modi e accortezze da gentleman di altri tempi, sia con i suoi affetti, ma anche con gli amici.
Sposato e padre, “Peppe”, come era chiamato da tuti, ha lasciato sicuramente in coloro che lo hanno conosciuto una impronta indelebile che andava oltre le sue straordinarie qualità professionali e l’amore vero per gli animali.
Peppe Rivo, infatti, è stato forse uno degli ultimi paladini della gentilezza, della cortesia e dell’educazione vere e vissute nella quotidianità.
I funerali del dottor Peppe Rivo si celebreranno questa mattina, giovedì 4 gennaio, alle ore 11,30 nella Chiesa San Rocco di Avezzano.
Alla moglie, ai figli e a tutti i suoi parenti ed amici giunga la partecipazione al cordoglio della redazione di Espressione24.