Arrivano la neve e il freddo in quota che fanno partire la stagione invernale ad Ovindoli, da domani aprono pista e impianto “Brin”
OVINDOLI – Dopo tanta attesa domani, 13 gennaio 2024, parte ufficialmente al stagione sciistica e invernale del turismo ad Ovindoli.
A darne notizia, attraverso i proprio canali social, è la stessa Monte Magnola Impianti Srl di Ovindoli che, attraverso i proprio canali social, comunica domani si avvierà la nuova stagione sciistica con l’apertura dell’impianto Brin e pista Brin .
La società, inoltre, rende noto che saranno aperti in quota lo Chalet Hotel Anfiteatro, la Baita Belvedere, la Brin Brin e i rifugi a valle Cibivacco .
Nei giorni scorsi, la Monte Magnola aveva provveduto a diramare le prime indicazioni per tutte e strutture di servizio a disposizione dei turisti, proprio i vista dell’imminente apertura.
Le nevicate di questi giorni, ma soprattutto il crollo delle temperature in quota, hanno consentito finalmente di poter avviare la stagione invernale.
Tutte le altre informazioni e indicazioni potranno essere reperite sul sito e sui canali social della Monte Magnola Impianti Srl di Ovindoli.