“Ma che vuò?”: é diventato una star del web Aaron, il Siberian Husky napoletano che pronuncia questa frase in un video ormai virale sul web

AVEZZANO – É ormai una star del web, il suo ultimo video è diventato virale, è “napoletano” ma non è né un cantante neomelodico emergente, né un comico della nuova generazione, né un nuovo Eduardo.

Si tratta, invece, di Aaron, un cane di razza Siberian Husky che ha due particolarità che lo rendono unico e crediamo, senza tema di smentita, unico ed irripetibile.

Aaron, infatti, “parla”, è questo già basterebbe come elemento di unicità, ma addirittura parla napoletano come la sua padrona.

Seguito da più di 125mila utenti sul suo profilo ufficiale di TikTok, è seguitissimo grazie alle sue incredibili capacità di imitatore.

Il video che vi proponiamo, mostra Aaron protagonista di una performance tanto simpatica, quanto irripetibile.

Il nostro stupendo Siberian Husky con sangue evidentemente partenopeo, pronuncia, stimolato dalla sua padrona, un memorabile e inconfondibile “Ma che vuò?” che suscita insieme meraviglia, stupore e divertimento.

Un “ma che vuò?” che sicuramente tanti suoi altri amici a quattro zampe ogni tanto, in momenti particolarmente snervanti, vorrebbero poter saper dire.