È uscito l’album “La cattiva novella”, una raccolta di brani scritti ed interpretati dal dott. Christian Farina, ortopedico dell’Ospedale di Avezzano

AVEZZANO – È in distribuzione il concept album “La cattiva novella” di Christian Farina, medico chirurgo ortopedico presso il P.O. di Avezzano. L’album rispecchia appieno la vena poetica del tradizionale cantautorato italiano. Si tratta di una raccolta di brani interamente scritti ed interpretati dal medico.

Il titolo dell’album si ispira a ” La buona novella” di Fabrizio De André, dove si racconta di personaggi biblici.

I protagonisti di questo album sono delusi ed insoddisfatti del ruolo che gli è stato assegnato e pertanto per loro si tratta di una “cattiva” novella. A volte sono soggetti motivati da sentimenti e propositi ben diversi da quelli che la storia ha loro assegnato. Altre volte si tratta di gente comune che semplicemente non nasconde il lato perverso della “natura” umana. 

L’album è stato realizzato presso lo studio di registrazione Fonorecord (attivo dal 2007), con la partecipazione di musicisti internazionali.

Arrangiamenti originali di Emiliano Bucci, professore di musica nelle scuole superiori.

L’album è disponibile per l’ascolto presso tutti gli stores musicali del web (Spotify, YouTube Music, Apple Music, Amazon Music…)

Link per l’ascolto gratuito: 

https://youtube.com/playlist?list=OLAK5uy_nJCWqyKdXC5cOq0Pqrs16NNZIVJ571UxM&si=sAeRUewVFpW6dvby