Nuoto Asi. Al “Centro Pinguino Nuoto” di Avezzano attesi oltre 300 atleti da tutto Abruzzo per prove regionali di categoria

AVEZZANO – Al centro sportivo “Pinguino Nuoto” di Avezzano grandi preparativi per la prova regionale categoria Propaganda del circuito ASI che si svolgerà domenica 24 febbraio.

Protagoniste della manifestazione interregionale le società sportive Sportfly Sora, Lanciano Nuoto, H2O Teramo, Lazio Nuoto, H2O Francavilla, Sporting Club Cassino e Sporting Club Canadian L’Aquila.

Sono attesi oltre 300 atleti da tutto Abruzzo che gareggiano nelle rispettive squadre che si confronteranno nei vari stili di nuoto. 

“Siamo molto entusiasti di ospitare questa importante gara – ha dichiarato il direttore tecnico della “Pinguino Nuoto”, Nazzareno Di Matteo -.

La manifestazione rappresenta una preziosa occasione di sport e aggregazione, nonché una vetrina per il nostro territorio dove confluiranno centinaia di atleti con i loro staff tecnici e le famiglie.

La Pinguino Nuoto di Avezzano – conclude Di Matteo – si conferma un presidio centrale per il nuoto nella provincia dell’Aquila e nell’intero Abruzzo”.