Il GS Polizia Locale e Asd Stracittadina di Avezzano organizzano il Campionato Nazionale di Corsa su Strada fissato per il 28 aprile

AVEZZANO – Il Gruppo Sportivo Polizia Locale città di Avezzano, in collaborazione con l’Asd Stracittadina di Avezzano, organizza il “43° Campionato Nazionale di Corsa su Strada”.

Il campionato avrà luogo nella città di Avezzano, domenica 28 Aprile 2024, in concomitanza con la manifestazione denominata “Avezzano Città della cultura in movimento”.

È prevista una Gara Competitiva (con rilevazione dei tempi e classifiche ufficiali) ed una Gara non Competitiva (senza certificato e cronometraggi) entrambe della distanza di mt. 10.000 per gli uomini e mt. 5.000 per le donne.

Alla gara potranno partecipare gli appartenenti ai Corpi di Polizia Locale e Municipale d’Italia, in servizio a tempo indeterminato, determinato o in quiescenza, purché in regola con il tesseramento A.S.P.L.I. (Associazione Sportiva Polizie Locale d’Italia).

Per tutte le info, i costi di iscrizione e le convenzioni (ristoranti e strutture alberghiere) inerenti all’evento potete consultare il regolamento sul sito www.aspmi.it.

Iscrizioni tramite mail all’indirizzo gspolizialocaleaz@gmail.com del Gruppo Sportivo Polizia Locale Avezzano, entro e non oltre il giorno 15 APRILE 2024.